lunedì 2 luglio 2012

10 (flusso di ricordi)



E' possibile dimenticare
le tue mani che scorrevano sulla mia schiena?
E' possibile dimenticare il significato
celato nei movimenti delle tue dita?

Hai marchiato la mia pelle

con il nostro amore.
Ma i nostri respiri 
non appannano più i vetri
annebbiando la luce della Luna,
e nelle nostre orecchie 
non riecheggia il suono della pioggia.
Non ci sono più le tue dita
e le tue mani mi rifiutano.
Ci sono solo io
a scrivere che ti amavo,
a scrivere che ti amo.
E' difficile sai,
rivivere un ricordo che fa male
ma ancora più difficile 
è non voler dimenticare.


7 commenti:

  1. certe cose, per quanto dolorose, fanno parte di noi... bisogna conviverci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe più facile conviverci se non fosse così difficile accettare che non torneranno più. è piuttosto triste, credo tu mi possa capire benissimo.

      Elimina
    2. Non lo accetterai mai, ma imparerai a riconoscerla come una parte di te...

      Elimina
  2. arriverà un giorno in cui magicamente senza nemmeno accorgerti non penserai più al suo ritorno,tutto riprende colore vita forma riporterai tutto nella giusta dimensione,dove il centro non è lui,ma sei tu.
    Devi solo aspettare un pò..
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei essere sempre il mio centro. Vorrei che le persone non prendessero un posto fondamentale, quel posto che dovrebbe essere mio. Credo di meritare di essere al primo posto nella mia vita, ma molto spesso sono solo all'ultimo posto, sopraffatta dai miei problemi. Aspetterò, tutti mi dicono di farlo. E spero davvero che vada tutto bene :)

      Elimina
    2. il tempo cura tutto :)
      e poi nessuno nasce imparato,fai tesoro dell'esperienza,pensa ragiona,non a lui,devi pensare a te e al perchè ti trovi lì e qui.ai tuoi pensieri,le paure,a chi sei!il tempo cura tutto se sappiamo sfruttarlo..sei in evoluzione adesso,non lasciarTI scappare di nuovo!cercaTI.
      :)
      andrà tutto bene vedrai:)

      Elimina
    3. E' bello avere persone che non sanno nemmeno chi sei eppure provano ad aiutarti.
      Ti ringrazio di cuore! :)

      Elimina